Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

real vico-matera 2In vista dell'ultima e decisiva gara di campionato di domenica 4 maggio, è partita la settimana dell'ORGOGLIO MATERANO, che servirà a coinvolgere la città intera ed a coordinare tutte le iniziative volte a prepararsi al meglio a questo appuntamento che potrebbe far entrare il Matera Calcio edizione 2013-2014 nella storia.

Noi dello staff di Materacalciostory ci uniamo all'appello degli ultras e di tutti i tifosi, e facciamo nostre le indicazioni fornite in una conferenza stampa da Cosimo Bruno e Giuseppe Fragasso, in cui si danno pochi e precisi suggerimenti per sollecitare una COLLABORAZIONE ATTIVA DA PARTE DI TUTTI.

Per dare la massima efficacia all'organizzazione di tutte le iniziative, si chiede pertanto all'intera cittadinanza di:

1) COLORARE LA CITTA' DI BIANCAZZURRO! Tutti i cittadini sono invitati ad esporre un vessillo biancazzurro su balconi e finestre. Per quanto concerne le attività commerciali, possono partecipare anch'esse nel dare maggiore visibilità all'evento, colorando il loro negozio o l'intera strada in cui esercitano l'attività stessa.

2) Dare un contributo economico per la realizzazione della coreografia, ai responsabili del tifo organizzato oppure agli stessi Cosimo Bruno e Giuseppe Fragasso, che hanno fornito il numero di telefono 393.9347023 per essere contattati.

3) Arrivare con largo anticipo domenica allo stadio entro le ore 14, al fine di garantire la buona riuscita delle coreografie sia nel settore della gradinata che nelle tribune. Chiediamo a tutti coloro che si recheranno allo stadio di portare con sè magliette, sciarpe, bandiere biancazzurre perchè il nostro stadio domenica abbia solo DUE COLORI.

Il resto lo faranno gli undici in campo che avranno dalla loro almeno ottomila voci che li sosterranno incessantemente per 90 minuti. Saremo il dodicesimo in campo che spingerà la palla in rete per far tornare il calcio materano nelle categorie che contano e RIPRENDERCI QUESTA SERIE C!