Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

allenamento montescaglioso 16-feb-17Fotografie di Franco Danuzzo

"Forza ragazzi bisogna lottare... questa città vuole ancora sognare!", questo il messaggio lanciato dagli UCSM che hanno seguito la squadra a Montescaglioso per il consueto allenamento del giovedì.

L'iniziativa, lanciata ieri dai ragazzi della curva tramite striscioni che tappezzavano la città, era inizialmente programmata al XXI Settembre-Franco Salerno, ma poi c'è stato un cambio di programma per la truppa di Auteri che si è spostata sul sintetico del campo sportivo di Montescaglioso; tale variazione non ha però scoraggiato gli ultras biancazzurri che hanno raggiunto il vicino centro della nostra provincia facendo sentire alla squadra tutto il proprio calore e la propria vicinanza in questo momento importante della stagione.

allenamento 2 montescaglioso 16-feb-17

Una settantina i tifosi del bue che con cori, incitamenti e battimani hanno fatto da cornice all'allenamento della squadra, pronta ad affrontare la trasferta di Foggia e decisa a riprendere la marcia dopo i due stop con Catania e Francavilla. Una dimostrazione di affetto e calore che certamente ha ricaricato i nostri beniamini che sabato sera ce la metteranno tutta per ricambiare l'amore e la fede dei propri tifosi.

 

FORZA MATERA, PRONTI PER QUESTA NUOVA BATTAGLIA!