Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

icona app

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

VSD 3973Come previsto e come già annunciato già dai primi giorni della settimana, numerosi tifosi hanno seguito la squadra nella consueta partitella infrasettimanale del giovedì disputata contro la Juniores al XXI Settembre-Franco Salerno. Oltre trecento i supporters biancazzurri radunatisi nel pomeriggio che non hanno voluto far mancare la loro presenza sulle tribune dello stadio e il loro incitamento ai nostri beniamini in vista del match di domenica prossima, che come è noto non vedrà sugli spalti dello Iacovone la tifoseria materana a causa del divieto di trasferta imposto dal prefetto di Taranto.

Striscioni, bandiere, cori e battimani hanno accompagnato i biancazzurri dall'inizio alla fine del test giocato in famiglia, cha hanno così potuto sentire tutto il calore ed il sostegno dei propri tifosi in questo importante momento della stagione. Molto apprezzata naturalmente tale dimostrazione di affetto da parte tutto lo staff biancazzurro con in testa il patron Columella, il mister Cosco e tutta la rosa dei calciatori in campo, che ora come non mai possono essere certi che domenica non saranno soli ma saranno accompagnati e sospinti da un'intera tifoseria.

Nelle foto di Sandro Veglia qualche immagine del pomeriggio allo stadio.

VSD 3642

 

VSD 3709

VSD 3756

VSD 3889

VSD 3948

VSD 3966