Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

icona app

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

ultras ad abbadia 1Trasferta speciale lo scorso sabato 23 luglio per un nutrito gruppo di ultras e tifosi materani che hanno raggiunto il ritiro di Abbadia San Salvatore per stare vicini ai biancazzurri. Cori, incitamenti e battimani hanno fatto sentire l'amore del popolo biancazzurro e la vicinanza della tifoseria alla squadra che si appresta ad affrontare la stagione 2016-17 con grandi ambizioni. Il calore ed il colore portato dagli ultras, giunti in Toscana muniti di fumogeni, bandiere e stendardi, è stato particolarmente apprezzato dalla squadra giunta all'undicesimo giorno di lavoro.

In attesa del rientro a Matera della truppa biancazzurra e della presentazione che avverrà in piazza Vittorio Veneto il prossimo giovedì 28 luglio, rinnoviamo l'invito a sottoscrivere l'abbonamento per dar forza al progetto di una grande squadra, ed in particolare facciamo nostro anche l'invito dei ragazzi della curva sud ad abbonarsi in curva per affiancarli, riempire il settore in ogni gara e far sì che la voce della curva arrivi sempre più forte e coinvolga l'intero stadio nel sostenere i nostri beniamini. 

Pubblichiamo alcune belle immagini della giornata di festa scattate da Graziano Plasmati o prese dal web che testimoniano anche il caloroso abbraccio in campo con la squadra.

ultras ad abbadia 2

ultras ad abbadia 3