Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

VSD 7716Nella serata di ieri martedì 28 novembre giocatori, allenatore e staff tecnico del Matera Calcio insieme al direttore generale Pino Iodice sono stati ospiti degli Ultras Curva Sud presso la sede del Circolo Libertas "Matera Biancoazzurra" in via Nino Rota.

L'invito rivolto dagli ultras a partecipare ad una serata insieme presso la loro sede è stato subito accettato ed accolto con favore dai vertici della società biancazzurra e rientra a pieno titolo nell'ambito delle iniziative intraprese da qualche mese a questa parte per avvicinare ed unire sempre più il Matera Calcio al tessuto sociale del territorio; si è iniziato con le nuove maglie, presentate alla città nell'evento di piazza Vittorio Veneto e che hanno ripreso la storia e le tradizioni della città e del calcio cittadino, per continuare con una campagna abbonamenti innovativa e di grande impatto e con tante altre iniziative in programma.

I ragazzi della curva, anche loro con diverse attività già attuate e in programma, hanno così accolto l'intero staff del Matera con grande entusiasmo, preparando un buffet e fraternizzando con tutti gli ospiti della serata. In un clima di allegria c'è stato spazio anche per qualche sfida a calcio balilla che ha visto protagonisti tra gli altri anche il mister Auteri e capitan Iannini ed infine foto di gruppo per tutti davanti all'ingresso del club tra canti e battimani. Vi proponiamo alcune immagini della serata con le foto di Sandro Veglia che testimoniano l'affetto e l'unione tra il Matera Calcio e la propria città e l'importanza di tali iniziative che cementano sempre più l'amore dei materani per la squadra che porta in alto i nostri colori.

VSD 7719

VSD 7725

VSD 7728

VSD 7732

VSD 7735

VSD 7737

VSD 7741

VSD 7742

VSD 7745

VSD 7756

VSD 7767

VSD 7777

VSD 7784

VSD 7785

VSD 7791