Fotografie di Sandro Veglia
Oggi alle ore 15 al XXI Settembre-Franco Salerno si è tenuta, insieme alla consueta conferenza stampa pre-partita del mister Gaetano Auteri, anche la presentazione dei cinque nuovi acquisti del Matera Calcio di questa sessione di mercato che andranno a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico.
Si tratta precisamente di quattro nuovi arrivati, Francesco Salandria, mediano ventunenne proveniente dall'Akragas, Gennaro Armeno, esterno sinistro ventiduenne proveniente dal Novara, Joss Didiba, centrocampista camerunense diciannovenne arrivato dal Perugia con la formula del prestito, ed Eric Lanini, attaccante ventiduenne in prestito dalla Juventus, e di un rientro, l'attaccante Gaetano Dammacco, già in rosa lo scorso anno (una presenza in prima squadra per lui) rientrato dal prestito alla Primavera del Torino. Questi i numeri di maglia assegnati ai nuovi arrivati: l'11 per Armeno, il 15 per Didiba, il 16 per Dammacco, il 26 per Salandria e il 39 per Lanini.
I cinque hanno già preso parte a diverse sedute di allenamento e sono a disposizione dell'allenatore e dello staff tecnico per la ripresa del girone di ritorno che si preannuncia più combattuto e avvincente che mai. Al termine partenza in direzione Cosenza per il primo impegno ufficiale del 2017.
A loro va il nostro benvenuto e l'in bocca al lupo per un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni!