Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

icona app

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Abbiamo appreso dall'ex segretario del Matera Calcio, Franco Nardecchia, le motivazioni del ricorso della Marcianise che ha comportato la non omologazione del risultato della gara Gelbison-Marcianise di domenica scorsa, terminata come è noto 3-2 per i padroni di casa.

La Marcianise ha effettuato ricorso per la posizione irregolare del calciatore Alfonso Camorani, che risulterebbe essere anche il presidente di una scuola calcio; dato che il doppio tesseramento è vietato, si tratta di stabilire se in ordine di tempo è avvenuto prima il tesseramento per la Gelbison (risalente alla scorsa estate) oppure la nomina a presidente della scuola calcio.

Dagli elementi in nostro possesso, sembra tuttavia esclusa la possibilità di un ribaltamento a tavolino del risultato, mentre invece appare possibile che venga sanzionato il calciatore.

Cogliamo l'occasione per salutare e ringraziare l'amico Franco, sempre vicino ai nostri colori.

Lo staff di Materacalciostory