Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

icona app

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

matera club 1Nel pomeriggio di sabato 21 giugno si è tenuta nella nuova sede di vico Annunziatella la riunione inaugurale del neonato Matera Club: i tifosi presentatisi all'incontro, oltre 50, hanno per prima cosa scelto il nome del nuovo club, votando a maggioranza a favore dell'intitolazione a Saverio Columella, il presidente che ha riportato Matera nella terza serie professionistica dopo vent'anni.

Il club sarà un luogo di ritrovo per incontrarsi, discutere di calcio e di tante iniziative, preparazioni a partite interne ed a trasferte, o dove poter seguire in streaming le gare fuori casa. Sono state raccolte le adesioni dei primi soci che hanno voluto sottoscrivere la tessera, e per tutti coloro che vorranno far parte del nuovo Matera Club la quota annuale è pari a 50 Euro e potranno rivolgersi al segretario Raffaele Lagalante al numero 3311749087.

matera club 2Dopo la costituzione come Associazione culturale, la lettura di Statuto e Atto costitutivo e la scelta del nome, si è passati all'elezione del consiglio direttivo: il presidente è Michele Cinnella, mentre il vice-presidente è Marco Pisciotta ed il segretario Raffaele Lagalante. I componenti del direttivo sono Roberto Chito, Roberto Garaguso, Emanuele Eletti, Giuseppe Fragasso, Pasquale L'Annunziata, Salvatore Di Cecca, Vincenzo Cante, Nicola Radogna, Mario Di Pede, Antonio Sannicola, Luciano Trani, Rino Lamacchia e Alessandro Veglia, rappresentante di MateraCalcioStory.

L'inaugurazione ufficiale del club avverrà nel mese di luglio: al nuovo club facciamo un grosso in bocca al lupo perchè sappia promuovere tante valide iniziative e dia il suo contributo per far crescere la tifoseria materana, attesa il prossimo anno dall'impegnativa sfida della Lega Pro che la vedrà competere in una nuova categoria con tifoserie di grande caratura.