Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

riunione clubPrima riunione del direttivo del Matera Club Saverio Columella, in cui è stata confermata la prossima inaugurazione ufficiale della sede che dovrebbe avvenire nella prima parte del mese di luglio, ed è stata anticipata l'apertura di una web tv, in cui per due volte alla settimana ci saranno trasmissioni di approfondimento con dirette, interviste, presenza di calciatori, tecnici e dirigenti del Matera Calcio, grazie alla partnership tra il sito web Tuttomatera.com e la pagina facebook Tifo Matera.

Al termine della riunione è stato diffuso il seguente comunicato stampa: "Nel pomeriggio di sabato 28 giugno 2014 si è tenuta la prima riunione del direttivo del Matera Club "Saverio Columella". In questa riunione, il direttivo ha discusso e successivamente deciso alcune procedure da seguire in questo percorso, oltre ad iniziative importanti che andranno incontro ai tifosi e ai cittadini materani. Il Matera Club "Saverio Columella" si impegnerà anche nel sociale, cercando di promuovere eventi di beneficenza. Naturalmente, sono sempre aperte le iscrizioni che potranno essere fatte attraverso il segretario Raffaele Lagalante (contattabile al numero 3311749087). Per tutte le informazioni, anche inerenti al pagamento della quota associativa, ci si potrà rivolgere sempre al segretario. Entro i primi giorni di luglio il Matera Club "Saverio Columella" sarà inaugurato, e potrà partire ufficialmente l'avventura del primo luogo di incontro dei tifosi materani".