Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

icona app

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

un anno materacalciostory

Un anno di attività, 8 collaboratori, quasi 150.000 visite sul sito con una media che da diversi mesi ha costantemente superato le 500 visite giornaliere, quasi 1000 mi piace sulla nostra pagina facebook, circa 1500 nuove pagine create suddivise nelle varie sezioni, qualche centinaio di foto caricate, 67 video, 31 fotogallery, questi i principali numeri del primo anno di attività di MateraCalcioStory, che superano ogni più rosea previsione fatta lo scorso anno di questi tempi.

Crediamo fermamente di aver dato il nostro piccolo contributo al movimento calcistico cittadino che, riscoprendo e rispolverando le proprie origini, le proprie radici e la propria storia, ha avuto una spinta in più per tornare ad essere orgoglioso di se stesso.

Grazie a tutti Voi che ci avete seguito e supportato con affetto, curiosità e attenzione, l'anno prossimo nuove stimolanti sfide ci attendono in una categoria che aspettavamo da anni, speriamo di continuare ad offrire un servizio all'altezza delle aspettative.

Buona estate a tutti!