Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

icona app

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
 
cosco2La notizia del momento difficile che sta vivendo Vincenzo Cosco non può lasciarci indifferenti. A Matera ha lasciato un segno indelebile come allenatore, regalandoci una promozione che ha fatto esplodere di gioia un'intera città, ma soprattutto come uomo, che ha fatto dell'umiltà, della professionalità, della serietà e del lavoro i propri punti di forza.
 
Il tecnico molisano sta giocando la sua partita più difficile, di fronte ha un avversario infame e senza scrupoli ma non imbattibile. Ce la deve fare mister Cosco, vincerà anche stavolta. Perché lui è lo Special Wolf e non può stare lontano da quella panchina che tanto ama.
 
Noi di Materacalciostory, facendoci portavoce delle migliaia di materani che il 4 maggio scorso lo hanno portato in trionfo, vogliamo mandare a lui un forte abbraccio. 
 
Forza mister, Matera ti aspetta al più presto in panchina!
 
Lo staff di Materacalciostory