Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

icona app

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

comunicato ultrasRiceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato ricevuto dagli Ultras Curva Sud Matera, che invitano tutti i tifosi materani ad aspettare la squadra davanti allo stadio XXI Settembre al ritorno dalla trasferta di Aversa a partire dalle ore 22.00 di sabato prossimo 9 maggio.

Indipendentemente dal risultato finale della giornata, tutti i tifosi biancazzurri, sia coloro che si recheranno in trasferta ad Aversa, sia coloro che resteranno a Matera, sono chiamati a dare il giusto omaggio ad una squadra che ci sta facendo vivere una stagione indimenticabile ed ha portato la città di Matera tra le protagoniste della Lega Pro, regalando ai più grandi le stesse emozioni provate tanti anni fa ed ai più giovani emozioni mai provate sinora.

Sabato sera ringraziamoli tutti insieme, con l'auspicio che oltre ad essere un ringraziamento possa essere anche un incoraggiamento ai nostri valorosi calciatori per dirgli che... NOI CI CREDIAMO ANCORA!

Accogliamo l'invito degli ultras: sabato sera, comunque vada, TUTTI ALLO STADIO!!