Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

striscione ultrasCome ormai di consueto avviene in occasione delle partite interne del Matera Calcio, gli Ultras Curva Sud hanno tappezzato la città con diversi striscioni per spingere tutti i tifosi biancazzurri a riempire il XXI Settembre-Franco Salerno ed in particolare la Curva Sud, da un anno diventata la nuova casa della parte più rumorosa e colorata dei tifosi del bue.

Ci uniamo all'invito degli ultras alla tifoseria materana di ogni età per far sì che la nostra squadra, che ha compiuto una straordinaria rimonta dall'ultima posizione fino all'attuale sesta piazza, abbia tutto il sostegno e il calore che merita e possa sentire sempre più forte nelle prossime gare casalinghe, già a partire dalla importante sfida contro il quotato Cosenza, la spinta e l'entusiasmo dei suoi supporters.

striscione ultras 2Ulteriore stimolo per tutti noi sarà la diretta televisiva che andrà in onda lunedì sera su Rai Sport, una bella vetrina per mostrare con grinta e orgoglio a chi ci guarderà in tv il calore e la correttezza del nostro pubblico ed una curva sempre più compatta e colorata.

E' per questo che condividiamo gli striscioni di incitamento dei nostri Ultras ed invitiamo anche noi tutto il popolo biancazzurro ad accorrere in massa: lunedì sera alle 20 TUTTI ALLO STADIO, e per chi vuole far sentire forte per tutti i 90 minuti la propria voce e la propria passione, RIEMPIAMO LA CURVA!