Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

DSC 8388Ancora una trasferta impegnativa per gli appassionati seguaci del bue, che seguono i propri beniamini al Granillo di Reggio Calabria a bordo di un autobus e di mezzi privati raggiungendo complessivamente le ottanta unità. I supporters materani si posizionano nella parte centrale dello spicchio riservato agli ospiti posto all'estremità della curva nord, cercando come sempre di non far mancare il proprio sostegno alla squadra per tutto l'arco dei novanta minuti. Repertorio al completo, tanta goliardia, e grande unità di intenti anche con i ragazzi che scendono in campo, che ripagano con un'ottima prestazione e un risultato roboante. Felicità alle stelle nello spicchio biancazzurro e rientro a casa a tarda notte, quasi a ridosso dei primi turni di lavoro del lunedì mattina.

I padroni di casa sono presenti in circa quattromilacinquecento unità, con coreografia iniziale fatta da numerose torce alle spalle di uno striscione con la scritta "Vorrei che fosse ogni giorno domenica, vorrei che fossi sempre con te." Tifo incessante e ammirevole della sud amaranto, che continua a cantare fino al novantesimo anche con la squadra sotto di quattro reti, e ringrazia comunque la squadra con il saluto finale. Complimenti ad una curva in grande spolvero!

A seguire la fotogallery del tifo con le foto di Paolo Furrer

DSC 8381

DSC 8537

DSC 8541

DSC 8598

DSC 8729

DSC 8754

DSC 9167

DSC 9215

DSC 9367

DSC 9344