Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

invito presentazioneVenerdì 20 giugno alle ore 19.30 presso la Sala della Mediateca Provinciale in piazza Vittorio Veneto a Matera ci sarà la presentazione ufficiale del libro di Stefano Mele «Con il Matera nel cuore».

L'incontro, moderato dal giornalista Paolo Di Tullio, vedrà la partecipazione del sindaco di Matera Salvatore Adduce, dell'avvocato Nicola Buccico, di Enzo Antezza editore del libro, del presidente del Matera Calcio Saverio Columella, dell'allenatore Franco Dibenedetto, del campione del mondo '82 Franco Selvaggi, degli ex calciatori biancazzurri Vincenzo Antezza, Aldo Busilacchi, Marcello Chiricallo, Roberto Cifarelli, Gino De Canio, Dino Generoso, Diego Giannattasio, Ninni Imborgia, Mario Morello, e dei figli del senatore Franco Salerno, Nicola, attuale diesse del Cagliari, ed Andrea.

Sarà questa l'occasione per un grande amarcord con tanti protagonisti della scena calcistica cittadina e per parlare con l'autore dei tanti aneddoti e racconti pubblicati nel suo libro di recente uscita, in un contesto di rinnovato entusiasmo per il ritorno del calcio materano in una categoria professionistica.

Clicca qui per visualizzare l'articolo di MateraCalcioStory di presentazione del libro