Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

locandina presentazioneCari amici e seguaci di MateraCalcioStory, vi presentiamo il nuovo documentario «9 Giugno 1979, una città nel pallone» realizzato da Sandro Veglia, storico fotografo del Matera nonchè uno degli ideatori e fondatori di questo sito. 

Il documentario, che racconta la storica promozione in serie B ottenuta grazie alla vittoria del campionato di serie C1 1978/79 ed è raccontato dalle voci di 12 protagonisti di quell'indimenticabile Matera, verrà proiettato in prima assoluta a Matera sabato 4 ottobre alle ore 19,00 al Piccolo Duni. Immagini inedite dell'epoca in pellicola e interviste ai protagonisti ci faranno rivivere le emozioni di quella fantastica cavalcata. Lo stesso documentario concorrerà per il "FICTS SPORT FESTIVAL", un concorso internazionale di documentari di media durata sullo sport.

L'appuntamento è alle ore 18.00, la proiezione inizierà alle 19.00 e sarà gratuita. Vi aspettiamo numerosi!!