Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

orgoglio biancoazzurroFacciamo parte di una storia fantastica, una storia che vuole continuare ad esser scritta, una storia nata quasi cinque anni fa e pronta a farci emozionare, in qualsiasi modo vada a terminare! Siamo ai play off per la serie B, stiamo lottando per un obiettivo inimmaginabile! E' per questo che gli staff di ZonaMatera, Matera Inside, Tifo Matera, Matera Calcio Story e il Matera Club “Saverio Columella” hanno deciso di unire le forze e lasciare il segno in città con iniziative varie, pronte a far emozionare tutti, dai bambini ai più anziani... diamo il via all’ORGOGLIO BIANCOAZZURRO!

E' per questo che vi faremo una lista di quello che abbiamo deciso di metter su, una lista che se seguita creerà entusiasmo e colorerà la nostra città di biancoazzurro!

1. Balconi, palazzi, negozi e strade colorati con bandiere, bandierine, sciarpe, magliette, nastri, fiocchi o qualsiasi cosa voi vogliate, di bianco e d'azzurro! In città, in provincia e nelle città vicine si deve respirare un clima di festa!

2. Inviateci i vostri selfie ‪#‎TUTTIPAZZIPERILMATERA: dobbiamo metterci la faccia. Come? semplicemente facendoci un selfie indossando qualcosa di biancoazzurro (maglietta, sciarpa...). Inviare per messaggio di posta privato sulle pagina Facebook di Tifo Matera. Verrà creato un album sulla pagina ufficiale del Matera Calcio, un album dove potrete ritrovarvi e mostrare il vostro orgoglio materano! L'appello vale anche per la provincia, per le città vicine e per i fuori sede, aspettiamo vostre foto di gruppo per colorare di biancoazzurro anche le altre città!!!

3. Video ‪#‎INSIEMECANTIAMOINCORO. Mandateci un video dove scaldate le corde vocali, dove cantate uno dei cori del nostro Matera con la vostra sciarpa o maglia! Saranno particolarmente graditi specialmente i video dove coinvolgerete i vostri bambini!

4. I bambini, vogliamo loro super protagonisti! Prendete un foglio e un colore azzurro. Scriveteci sopra un messaggio per il Patron Columella e per i nostri giocatori, e poi scattate la foto a vostro figlio. Le foto saranno inserite nel nostro album!

I video saranno raccolti in un unico filmato che sarà girato alla squadra prima del match play off contro il Pavia! Cosa aspetti? Passa parola a chiunque, sta iniziando "ORGOGLIO BIANCOAZZURRO"!!!