Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

vetrina 1Dopo l'impresa compiuta domenica pomeriggio dai ragazzi di Padalino ed Aprile al via del Mare, gli sportivi materani tornano a credere nella clamorosa rimonta verso le prime quattro posizioni della classifica e si preparano ad un finale di stagione appassionante. Dopo aver affrontato senza mai sfigurare tutte le grandi del girone, le ultime cinque giornate ci riservano un calendario apparentemente più agevole, malgrado incontrare a fine campionato squadre che lottano per salvarsi sia sempre un ostacolo insidioso.

In attesa del derby di sabato prossimo contro il Melfi, in città riaffiora la Matera mania che già era scoppiata nei finali di stagione degli scorsi due campionati: tra i primi Filippo Depalma, titolare della sala da barba “Taglio netto” in via Marconi, ha allestito una bella vetrina biancazzurra trasformandola in un piccolo museo di maglie e materiale sportivo del Matera, con un sapiente mix di passato e presente proprio come piace a noi di Materacalciostory.

vetrina 8Tra le maglie esposte vi sono infatti casacche di campionati storici degli anni settanta del club biancazzurro, tra cui la celebre maglia bianca con la diagonale azzurra, una foto del campionato 1970-71, un gagliardetto ed uno sguardo anche agli anni a noi più vicini con una divisa del vittorioso di campionato di serie D 2013-14, tutto materiale fornito da clienti del negozio. Vi proponiamo qualche scatto della vetrina biancazzurra di Filippo, augurandoci che sia di buon auspicio e sicuri che il “virus” dell'entusiasmo stia tornando ad essere contagioso in città; in tanti sono pronti ad essere nuovamente colpiti... Sabato pomeriggio tutti allo stadio a gridare FORZA MATERA!

vetrina 2

vetrina 3

 

vetrina 5

vetrina 6

vetrina 7

vetrina 4