Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

VSD 3727

Bella iniziativa degli Ultras Curva Sud che sabato 4 giugno a partire dalle 19.30 hanno invitato tutta la tifoseria biancazzurra a partecipare alla festa tenutasi nello spazio antistante gli spogliatoi e sotto la curva del XXI Settembre - Franco Salerno.

La festa, nata per salutare la stagione appena conclusa e con uno sguardo alla fase estiva che porterà alla costruzione del Matera Calcio edizione 2016-17, è stata un'ottima occasione per invitare ad avvicinarsi alla curva, cuore pulsante del tifo, tifosi di tutte le età, giovani, adulti e bambini. In bella mostra tutti i drappi della curva, materiale del gruppo, ed a tutti gli invitati sono stati offerti in un clima di fraternizzazione e condivisione panini con salsiccia alla brace e bevande.

Anche noi di MateraCalcioStory salutiamo con grande favore iniziative di questo tipo volte a coinvolgere, aggregare e unire tutte le anime del tifo biancazzurro, con la certezza di rivedere dal prossimo settembre in poi uno stadio ribollente di entusiasmo che sappia dare la giusta carica e il giusto calore ai nostri beniamini!

 

A seguire qualche immagine della festa a cura di Sandro Veglia.

 

 

 

VSD 3684

VSD 3686

VSD 3711

VSD 3718

VSD 3719

VSD 3737

VSD 3759

VSD 3764

VSD 3787