Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

volantino gradinata 2018

Un volantino pubblicato oggi annuncia che, a partire dalla prossima gara interna contro la Reggina in programma domenica 28 gennaio, il tifo materano si ricompatterà nella gradinata "Franco Mancini", settore storicamente vissuto da tanti tifosi biancazzurri a sostegno del Matera.

Il comunicato invita chiunque voglia spingere la squadra verso la vittoria a non restare ad assistere alla gara come a teatro, ma a unirsi al tifo nella tradizionale collocazione "per essere protagonisti sugli spalti e sognatori che urlano la propria passione".

Come sempre, anche noi di Materacalciostory diamo il benvenuto a tutti coloro che amano il Matera e vogliono gridarlo con tutta la voce e l'orgoglio: FORZA MATERA!

VSD 7453