Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

icona app

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

coscoPresentato ufficialmente venerdì il nuovo tecnico, Vincenzo Cosco, quarantanovenne molisano, dalla importante esperienza in Lega Pro, il Matera Calcio, club di serie D che spera ancora nel ripescaggio in Seconda Divisione, ha cominciato la propria preparazione precampionato, in vista soprattutto del primo impegno stagionale, quello della Tim Cup del prossimo 4 agosto. La squadra da sabato è in ritiro a San Giovanni Rotondo, nel foggiano, e nel frattempo il patron Saverio Columella, sta continuando a mettere a segno colpi di mercato. Si sono aggregati al gruppo il portiere Pietro Spilabotte, classe 1994, nella passata stagione campione d’Italia Berretti con il Latina e richiestissimo da numerosi club, sarà lui il numero 1 biancazzurro nella prossima stagione, e l’esterno d’attacco, Roberto Raveduto, classe 1995, tesserato per il Padova, lo scorso anno in prestito al Due Torri di eccellenza siciliana, molto prolifico in fase di finalizzazione, saprà ritagliarsi il suo spazio nel reparto offensivo. La rosa è chiaramente ancora da completare ed il patron biancazzurro è in piena attività per mettere a disposizione di mister Cosco una squadra vincente e capace di divertire il pubblico. Per ora la preparazione precampionato che si terrà in Puglia fino al 13 agosto, quando ovviamente il gruppo a disposizione del tecnico molisano sarà ormai ultimato, anche perchè, la serie D prenderà il via ufficialmente domenica 1 settembre.

Presentato ufficialmente venerdì il nuovo tecnico, Vincenzo Cosco, quarantanovenne molisano, dalla importante esperienza in Lega Pro, il Matera Calcio, club di serie D che spera ancora nel ripescaggio in Seconda Divisione, ha cominciato la propria preparazione precampionato, in vista soprattutto del primo impegno stagionale, quello della Tim Cup del prossimo 4 agosto. La squadra da sabato è in ritiro a San Giovanni Rotondo, nel foggiano, e nel frattempo il patron Saverio Columella, sta continuando a mettere a segno colpi di mercato. Si sono aggregati al gruppo il portiere Pietro Spilabotte, classe 1994, nella passata stagione campione d’Italia Berretti con il Latina e richiestissimo da numerosi club, sarà lui il numero 1 biancazzurro nella prossima stagione, e l’esterno d’attacco, Roberto Ravveduto, classe 1995, tesserato per il Padova, lo scorso anno in prestito al Due Torri di eccellenza siciliana, molto prolifico in fase di finalizzazione, saprà ritagliarsi il suo spazio nel reparto offensivo. La rosa è chiaramente ancora da completare ed il patron biancazzurro è in piena attività per mettere a disposizione di mister Cosco una squadra vincente e capace di divertire il pubblico. Per ora la preparazione precampionato che si terrà in Puglia fino al 13 agosto, quando ovviamente il gruppo a disposizione del tecnico molisano sarà ormai ultimato, anche perchè, la serie D prenderà il via ufficialmente domenica 1 settembre.

© 2006-2013 Trm Radiotelevisione del Mezzogiorno.

Articolo completo: http://www.trmtv.it/home/sport/calcio/2013_07_21/54833.html