Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

materavisitaPadrePioUndicesimo giorno di allenamenti per il Matera, allenato da mister Vincenzo Cosco, nel ritiro di San Giovanni Rotondo. La comitiva biancazzurra, questa mattina, si è dedicata a un lavoro prettamente atletico; mentre, nel pomeriggio la squadra lavorerà agli ordini del trainer, che proseguirà il suo lavoro tecnico-tattico, anche in vista della prima uscita ufficiale della stagione, a Bolzano, in casa del Sudtirol. Intanto, nel pomeriggio di lunedì, dopo la seduta di allenamento in piscina, l'intera comitiva biancazzurra ha visitato i luoghi di San Pio.
Particolarmente emozionante il passaggio davanti alla salma del Santo che decise di trascorrere la sua esistenza proprio a San Giovanni Rotondo.
Una visita fortemente voluta dalla società del presidente Saverio Columella e da tutti i tesserati che stanno svolgendo il ritiro nel centro della provincia di Foggia. Gara di Coppa Italia – Il Matera, al gran completo, partirà sabato per raggiungere Bolzano, dove si svolgerà (ore 18) anche la rifinitura in vista della gara valevole per il primo turno eliminatorio della Tim Cup. Il rientro a San Giovanni Rotondo è previsto lunedì mattina, quando proseguirà il ritiro precampionato, che si protrarrà fino al 13 agosto.