Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

icona app

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Malgrado il momento critico che il sodalizio biancazzurro sta attraversando, i tifosi materani si stanno dimostrando particolarmente attivi nel sostenere i propri colori, sia tramite la nascita dell'Associazione Amici del Matera, che si propone di raccogliere fondi per fornire un sostegno di natura economica, sia attraverso la fondazione di un nuovo gruppo organizzato che segue già il Bue in casa e in trasferta e si propone di riunire tutte le forze per incitare sempre più la squadra.

  gradinata 2018 tifomatera-1024x768
  Il nuovo look della gradinata (fonte: Tifomatera.it)

Riportiamo qui di seguito il testo integrale del comunicato:

Abbiamo deciso di unire le nostre forze chiamando a raccolta tutti quelli che amano i nostri colori, ora ufficializziamo il nostro impegno per il bene del Matera Calcio. Il gruppo, costituito da vecchi ultras, semplici tifosi e nuove leve, da quattro anni segue costantemente le sorti del Bue in casa ed in trasferta e si posiziona nel cuore della Gradinata. Il nostro scopo è quello di sostenere il Matera Calcio in ogni dove, essere costantemente in prima linea per riportare più tifosi possibile allo stadio e renderli parte attiva di questo progetto, affinchè si possa seguire massicci la nostra incurabile malattia: IL MATERA!

Facciamo un appello a tutta Matera e Provincia: sosteniamo i colori biancoazzurri! I calciatori e le società passano, Matera è nostra, di noi tifosi, riempiamo lo stadio ed incitiamo la squadra per oltre 90’.

Direttivo Gradinata Biancoazzurra 2018