Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

icona app

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
andrisani  
Il neo-presidente Andrisani insieme all'avv. Ripoli ed a Columella subito dopo la firma per la cessione delle quote  

 

Il Matera ha la sua nuova dirigenza. Dopo quasi sette anni caratterizzati dalla presenza del patron Saverio Columella alla guida del club della città dei Sassi, la società è passata a Nico Andrisani, che è il nuovo presidente, e al suo vice Vitantonio Ripoli.

 

La notizia del passaggio di consegne, ha rivitalizzato il morale dei supporters biancazzurri preoccupati nell’ultimo periodo da notizie sempre meno confortanti. La nuova società ha confermato come tecnico e direttore sportivo, la coppia scelta dalla cordata irpina che, qualche settimana fa, è stata vicinissima all’acquisizione del Matera. Stiamo parlando di Eduardo Imbimbo e del ds Luigi Niccolò Volume, quest’ultimo impegnato in queste ore nel mettere a punto acquisti mirati per completare la rosa.  Intanto, ieri mattina la squadra ha iniziato la preparazione presso lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, con circa diciotto atleti pronti a sudare sotto gli occhi attenti di mister Imbimbo.

 

Noi di Materacalciostory non possiamo che fare un grande in bocca al lupo alla nuova società, augurandole che possa raggiungere i migliori successi sportivi.